Herman Miller: nuovo partner di Intertecnica

Herman Miller: nuovo partner di Intertecnica

I grandi marchi dell’arredamento sono sempre stati perfettamente in comunione di intenti con Intertecnica.

L’avere una direzione comune, la ricerca dell’eccellenza e la cura per il dettaglio nella progettazione ha portato alla sinergia con il marchio Herman Miller.

La progettazione Herman Miller, che da sempre ha al centro il lavoratore, punta a rendere gli spazi un’espressione diretta del comfort garantendo anche armonia nell’uso degli spazi, dei materiali ed equilibrio nell’arredo degli ambienti, con particolare cura per quelli dedicati al lavoro.

Intertecnica inizia così la partnership con Herman Miller, puntando all’inserimento di prodotti dal design moderno e confortevole all’interno di spazi dedicati e pensati per i lavoratori. Ogni progetto Intertecnica garantisce dinamicità per la persona, all’interno dello spazio di lavoro, considerando gli usi che verranno fatti dello stesso.

I prodotti inseriti negli ambienti rispettano la filosofia Intertecnica e rappresentano appieno l’impronta e l’importanza che il comfort, l’eleganza e il dettaglio hanno durante ogni fase della progettazione degli spazi, caratteristiche riflesse e perpetrate anche, appunto, nel design Herman Miller.

Funzionalità e qualità: sedute, scrivanie ed archiviazione, ambienti di lavoro completi firmati Herman Miller, da oggi partner di Intertecnica.


x
Intertecnica
close slider

Consenso al trattamento dei dati*