@ good work.
by Intertecnica

 5 settembre, ore 11:30
padiglione 16, sala 8
FARETE – BolognaFiere

I trend del mondo ufficio
Come cambia la relazione tra persone e spazio

Oggi i processi lavorativi, spinti dallo sviluppo continuo e sempre più rapido delle tecnologie, cambiano costantemente e con essi il mondo fisico del workplace, i modi di pensarlo, progettarlo e viverlo quotidianamente.

@ good work. è un evento per tutte le aziende interessate allo smart working e a reinterpretare i propri spazi di lavoro, intesi come luoghi fisici dove le persone condividono idee e flussi di lavoro.

Attraverso alcuni dei progetti recenti, Microsoft House, Amundi Wave, Electrolux Innovation Factory e Fox per citarne alcuni, Alessandro Adamo racconta come accompagnare le aziende verso nuovi modelli di spazio ufficio adatti alle strategie aziendali e ai bisogni delle persone, con un approccio integrato.

 POSTI LIMITATI
Iscriviti subito per riservare il tuo.
Partecipazione Gratuita

Consenso al trattamento dei dati*

 

INTERVERRANNO:

Alessandro Adamo – DEGW / Lombardini22

Director DEGW e partner di Lombardini22 è uno dei massimi esperti di consulenza e progettazione di ambienti per il lavoro. DEGW è leader nel settore del workplace con i servizi di space planning, interior design e workplace change management.

Stefano Bardini – Intertecnica

Managing Director e partner di Intertecnica s.r.l. da oltre 20 anni si occupa dello sviluppo e della gestione di soluzioni complesse per il Contract con particolare attenzione all’arredamento nel settore ufficio ed Hospitality.

x
Intertecnica
close slider

Consenso al trattamento dei dati*